D.E.A. Montaggi – Carpenteria Metallica

Costruiamo progetti autentici

I nostri lavori sono sinonimo di qualità

Progettazione e costruzione carpenteria, montaggi, allestimenti

L’azienda D.E.A. Montaggi, con sede a Castelli Calepio in provincia di Bergamo, rappresenta una realtà nel settore della progettazione, costruzione e montaggio di carpenteria metallica.

L’azienda vanta uno staff con esperienza nella progettazione 3D su misura per il cliente, dipendenti formati per la produzione di carpenteria metallica e squadre qualificate per il montaggio. Questo ci ha permesso nel corso del tempo di offrire, in modo selettivo, prodotti e soluzioni più adatti ad ogni esigenza del cliente grazie alla ricerca di tecnologie e programmi sempre più all’avanguardia e alla continua formazione del nostro personale.

I clienti che si appoggiano a noi possono contare sulle più aggiornate certificazioni italiane ed europee per una maggiore sicurezza del corretto svolgimento dei lavori ed esecuzione dell’opera a noi assegnata per il soddisfacimento del cliente.

I campi di nostra competenza sono: capannoni industriali, pensiline, strutture metalliche nei settori commerciali, industriali e privati, consolidamento strutturale, scale, recinzioni, cancelli, strutture per cantieri navali, tendostrutture, allestimenti di manifestazioni. L’azienda ha allargato il suo mercato anche nel settore pubblico focalizzandosi sulla progettazione di macchinari oleodinamici di sollevamento (montaferetri e calaferetri), attrezzature cimiteriali e arredamento urbano.

Hai un progetto da realizzare?